Wire e "Soutawire"

Ciao a tutti! Essendo un'appassionata della tecnica Wire oltre che delle tecniche di tessitura con perline, non potevo non mostrarvi le mie ultime creazioni con questa tecnica. Innanzitutto vi presento un mio video in cui parlo di un ingrosso di fili metallici che si trova a Salerno ma che ha anche un sito web: Metalfilo .
In questo video mostro alcuni campioni che ho scelto da provare e che ho utilizzato per delle creazioni che vedrete nelle foto seguenti.




Ed ecco le foto delle creazioni che ho realizzato in questi giorni con questi fili, spero vi piacciano! 
Ho utilizzato soprattutto la piattina di alluminio ramata che devo dire mi piace molto!

Orecchini con piattina di alluminio ramata battuta e bicono color verde metallico

Soutawire: tecnica ibrida sperimentata da me: praticamente una sorta di soutache realizzato con le piattine di alluminio e con i fili di alluminio ramati. Il risultato devo dire che mi piace tantissimo!

Orecchini a goccia con goccia in ametista realizzate con alluminio piatto ramato e gocce in ametista. Il mio regalo per l'estrazione che si è tenuta all'incontro a Roma del gruppo Manicreative forum

Bracciale realizzato con piattina di alluminio ramata e sfere di ametista da 4mm. Il mio regalo per l'estrazione che si è tenuta all'incontro a Roma del gruppo Manicreative forum

Bracciale realizzato con piattina di alluminio ramata, chips in pasta di turchese e rose in resina.

Orecchini a spirale realizzati con piattina di alluminio ramata con gocce in pasta di turchese

Orecchini realizzati con piattina di alluminio ramata con chips in pasta di turchese

Nessun commento:

Posta un commento