DIY tutorial variante viking knit: come incastonare un cabochon con la tecnica wire

Buon pomeriggio a tutti! Torno oggi dopo un pò di tempo in cui sono stata assente sul blog ma torno alla grande! Infatti oggi vi mostro il mio nuovo tutorial realizzato sulla tecnica wire! Vi spiego infatti, come incastonare un cabochon con la tecnica wire. Questo metodo è un pò diverso dalla classica incastonatura Viking Knit ma io mi ci sono trovata abbastanza bene e quindi ho deciso di farne un tutorial dopo che mi era stato richiesto su facebook da varie ragazze! Spero che possa essere d'aiuto anche per voi! Mi raccomando, se decideste di realizzarlo postate le foto delle creazioni sulla mia pagina facebook dedicata alle creative Agape Bijoux Youtube!
Ora vi saluto e vi lascio al video!
Ciaoooooo :)






Nessun commento:

Posta un commento