Tutorial di San Valentino: Wire e Perline

Ciao a tutti e buon Mercoledi!
Oggi voglio mostrarvi i miei tutorial di San Valentino che spero possano esservi utili per realizzare delle creazioni carine.
Il primo video che vi mostro è l'ultimo che ho registrato. Si tratta di un video in cui spiego come realizzare un anello carinissimo utilizzando filo di alluminio e colori pebeo che creano una pellicola colorata davvero molto bella. Questi anellini sono davvero semplici e d'effetto. Qui sotto il video:


Un altro video che voglio mostrarvi è quello in cui spiego come realizzare dei segnalibri con del filo di alluminio e delle piccole decorazioni. Il risultato è davvero carinissimo ed è un'ottima idea regalo per le persone a cui vogliamo bene. Ecco il video: 




Un altro video che può esservi utile per creare qualcosa di particolare per San Valentino è questo in cui spiego come realizzare il simbolo dell'infinito.




Infine vi mostro due video della serie di San Valentino in cui spiego come realizzare due creazioni con le perline: Si tratta del Bracciale Valentine e del Ciondolo Romance, entrambi di mia invenzione.












Detto questo vi auguro buon lavoro!
A presto, Lia

Post popolari in questo blog

Vademecum della perlinatrice alle prime armi - Per iniziare: AGHI FILI E PERLINE da usare

VINCI UN MIO SCHEMA! WIN ONE OF MY PATTERNS! GANA UNO DE MIS ESQUEMAS!