buzzoole code Agape Bijoux Creations: Come possiamo realizzare eleganti e splendidi gioielli in argento 925 e cristalli Swarovski?

martedì 2 dicembre 2014

Come possiamo realizzare eleganti e splendidi gioielli in argento 925 e cristalli Swarovski?



PER MAGGIORI INFORMAZIONI GUARDA IL VIDEO!/
For Further information watch the video below!




Seguendo le tendenze globali sul mondo dei gioielli, è ampiamente visibile che i gioielli in argento 925 (o sterling silver) con elementi Swarovski conquistano il cuore delle persone in tutto il mondo. Nonostante l'argento 925 sia popolare fin da tempi antichi, oggi gode ancora di maggiore popolarità.
Come indicano molti centri di ricerca internazionali, si può osservare anche un enorme aumento nel numero di produttori privati di gioielli, che realizzano creazioni assolutamente uniche, ed esprimono tramite essi la loro bellezza e stile personale.
Tuttavia, molti di noi cercano di trovare il modo di creare bellissimi monili utilizzando argento di alta qualità e Swarovski Elements, disponibili, però, ad un prezzo conveniente. E' molto importante creare i nostri gioielli in argento 925 con componenti di qualità e soddisfare quindi le aspettative dei nostri clienti.
In questo articolo, vorrei fornire alcuni suggerimenti relativi ad alcuni elementi in argento 925 che possono essere utili a noi creative e che possono essere utilizzati con gli elementi Swarovski in svariati modi. Credo che possa interessarvi in qualche modo.
Esiste una vasta gamma di componenti in argento 925 per la realizzazione di orecchini, anelli, collane e bracciali. La domanda è: come possiamo trovare modelli resistenti, confortevoli e che si adattino sia agli Swarovski Elements sia ad altre pietre?

Vorrei attirare la vostra attenzione su alcune tipologie di componenti che sono molto interessanti e che si possono acquistare ad un prezzo molto vantaggioso.


Ganci per orecchini chiusi sul retroin argento 925  BA 3


Monachelle per orecchini in argento 925 BO 3 V3 (super leggere)

A molti designer di gioielli piace realizzare anelli in argento 925 con Swarovski Elements. Sul sito troverete una grande varietà di basi per realizzare anelli in argento. Tuttavia, è abbastanza difficile trovare il tipo di base che fa al caso nostro quando ci sono combinazioni di creazioni quasi illimitate. Sul sito web troverete una base per anelli perfetta per lavorazioni con perline MIYUKI e cristalli Swarovski.


Base per anelli in argento 925 OB 1 8R


Grazie alla grande varietà di cristalli e perle Swarovski e alle costanti innovazioni, è possibile scegliere colori e forme delle pietre che più ci piacciono. Bisogna ricordare che nella realizzazione di gioielli l'unico limite è la nostra immaginazione. Non c'è bisogno di utilizzare materiali costosi. È possibile utilizzare anche modelli classici, che, combinati in un determinato modo, garantiscono un effetto insolito e l'indiscutibile successo di chi lo crea.


Infine ma non meno importante, vorrei parlarvi delle creazioni in argento 925 personalizzate, come ad esempio collane con nome e gioielli in argento con incisioni personalizzate. Negli ultimi tempi, i gioielli personalizzati in argento 925 sono diventati molto popolari. Alle persone piace molto possedere dei gioielli unici fatti a mano con incisioni personalizzate. Ci sono pochi fornitori europei di semilavorati in argento che offrono gioielli in argento 925 (per esempio silver plated) con taglio laser professionale in varie forme. Questi fornitori offrono la possibilità di incidere il proprio logo o testo su molti componenti in argento. A tal proposito, sono felice di parlarvi di uno dei più noti fornitori europei (produttore diretto di componenti in argento sterling 925) - SILVEXCRAFT. Quest'azienda opera nel settore dei gioielli dal 1990 e fornisce sia produttori di gioielli che grandi aziende professionali con la migliore qualità dell'Argento 925 e Swarovski Elements.



I gioielli in argento 925  sono sempre di tendenza. Nonostante ognuno di noi preferisca indossare diversi tipi di gioielli, ci sono alcuni accessori di base e componenti che, ogni produttore di gioielli dovrebbe realizzare.
Spero che i suggerimenti che ho incluso in questo articolo possano essere fonte di ispirazione e nuove idee per i vostri lavori futuri.

Articolo preparato in collaborazione con Edyta Mackiewicz.