Unboxing + Haul Opitec.it: il negozio perfetto per creare le tue idee!

Cari amici e amiche,
come state? Io sto molto bene. 
Dopo una breve pausa milanese ho ripreso a lavorare nuovamente a tutte le mie idee creative e torno oggi con una collaborazione con un'azienda che trovo validissima. Si tratta di Opitec.


Se siete dei creativi sicuramente conoscerete questo sito web che è il punto di riferimento per chi crea oggetti con le proprie mani. 
Opitec è un sito e-commerce che si occupa della vendita di tutto ciò che ci occorre per i nostri hobby e creazioni artigianali. Troverete la sezione dedicata alla carta, al traforo, alla ceramica, alle candele, alla bigiotteria e alle paste modellabili e tantissime altre categorie per realizzare qualsiasi vostra idea.


Tra le varie promozioni proposte c'è l'immancabile "Fine Settimana della mela" con spese di spedizione gratuite per un importo minimo di ordine pari a 30 €.



Ho acquistato e continuo ad utilizzare i prodotti di questo sito web per le mie creazioni e per questo ho accettato di collaborare con quest'azienda che ritengo sia molto valida.
All'interno dei video vi mostro tutto ciò che ho scelto dal sito Opitec.it per la realizzazione di un progetto che andremo a realizzare insieme in un prossimo videotutorial.
Di seguito, inoltre, vi lascio tutti i link degli articoli che ho scelto. In questo modo potrete trovarli molto facilmente.
Gli articoli che mostro nel video:

Colla universale Opitec DUO-CAP, 35 ml, 1 pezzo 


Nastro di taffettà, 10mm, 10 metri, crema








Vi auguro una buona visione e buona creatività!
A presto, Lia



Nessun commento:

Posta un commento