Nuovo schema su ETSY/ New Earrings Pattern: Orecchini Jupiter/ Jupiter Earrings

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo paio di orecchini: gli orecchini Jupiter.


In realtà non sono proprio nuovi perchè il progetto è stato realizzato circa un anno fa, per la pubblicazione su una delle più importanti riviste di settore: Perlen Poesie.
Infatti questi orecchini sono stati pubblicati sul numero 31 di Perlen Poesie, uscito a Dicembre 2016.
Oggi a distanza di 4 mesi sono qui a proporvi lo schema di questo progetto.
Molte di voi mi hanno chiesto lo schema in italiano, poichè la rivista era disponibile solo in tedesco e inglese.
Quindi a partire da oggi troverete lo schema di questi orecchini in vendita QUI, sul mio negozio ETSY.
Ci ho messo tanto, tantissimo lavoro, impegno, ore al computer, idee e quindi spero che vi piaccia!
Ricordo a tutti che il prezzo degli schemi su ETSY è comprensivo di IVA al 22%, tariffe di inserzione di Etsy, commissioni di Etsy sulla vendita e commissioni di Paypal (nel caso pagaste con Paypal).
Una volta effettuato il pagamento potrete scaricare immediatamente lo schema dalla sezione di ETSY dedicata ai vostri acquisti che troverete QUI 
La lista dei materiali fa parte dello schema stesso e quindi la troverete all'interno del PDF con tutte le istruzioni per realizzarlo. Posso dirvi però che come perline particolari ci sono solo le rulla beads. Inoltre vi serviranno i perni a coppetta da incastonare nel rivoli.
Per qualsiasi problema o informazione contattatemi su Facebook oppure via email.
Questo è tutto!
Aspetto le vostre versioni degli orecchini Jupiter.
Grazie di cuore a chi vorrà supportarmi acquistando i miei schemi.
Nel caso in cui non voleste acquistare un mio schema, ma ritenete che i miei videotutorial gratis su Youtube vi siano stati d'aiuto una o più volte, vi prego di considerare una donazione. In questo modo mi aiuterete a continuare a realizzare video tutorial gratuiti su Youtube. Anche 1 € può cambiare le cose. Potete farlo QUI
Grazie mille in anticipo e buona serata,
Natalia


Nessun commento:

Posta un commento