Bracciale fatto a mano con RounDuo, superduo, mezzicristalli e rocailles

Ciao a tutti!
Hi everyone!

Oggi voglio mostrarvi un bracciale appena terminato!
Today I want to show you a bracelet I have just finished!

L'ho realizzato con delle perline particolari che si chiamano RounDuo e devo dire che mi piacciono tantissimo!
To make it I have used RounDuo beads and I have to say I like them!

Sono prodotte dalla Potomac, un'azienda americana che qualche mese fa mi ha omaggiata con alcune delle loro perline.
These beads are made by Potomac, an american factory that, a few months ago, sent me some of their beads.

Potete trovare il video in cui ne parlo qui sotto:
You can see the video in which I show the beads they sent me below: 


Questo è il bracciale che ho realizzato. Non ho ancora trovato un nome. Mi aiutate nella ricerca? Grazie mille, Natalia
This is the bracelet I made. I haven't found yet a name for it. Could you be so kind to help me?
Thanks a lot, Natalia








Nessun commento:

Posta un commento