Tutorial wire Principianti e ringraziamenti

Buongiorno a tutti! Oggi vi segnalo il mio ultimo tutorial sulla tecnica wire. In tanti mi avete chiesto di realizzare qualche tutorial del genere e quindi ho deciso di iniziare con questa piccola idea che può essere utile quando si stanno per terminare i chiodini. Basta avere del filo di alluminio o di rame di vari colori e dello spessore desiderato per ottenere degli effetti molto carini sulle pietre. 
In questo video vi mostrerò praticamente come realizzare un  effetto "coppetta a spirale" su una rondella di corallo bamboo, ma potrete applicare questa tecnica su qualsiasi tipo di pietra (appunto adattando lo spessore del filo alla pietra).
Non sono un'esperta con questa tecnica, ci tengo a precisarlo. Con i miei futuri video vi mostrerò solo quello che io so fare senza la presunzione che sia giusto a tutti i costi. Anzi, se conoscete delle varianti, se avete dei consigli da darmi sono qui ad ascoltarvi.
Ringrazio tutti voi che continuate a seguirmi e ne approfitto per ringraziare i 254 iscritti al mio canale youtube (proprio oggi ho raggiunto le 10.000 visualizzazioni) che mi seguono, commentano e mi chiedono aiuto. Grazie mille a tutti voi!
Buona giornata e buon fine settimana ^^


Nessun commento:

Posta un commento