Bracciale Valentine + videotutorial


Ciao a tutti!
Questa sera vi mostro in anteprima la foto della prossima creazione che sarà oggetto di tutorial!
A tal proposito ribadisco una cosa anche qui:  i tutorial che faccio sono frutto di tecniche di base (vere e proprie oppure rielaborate) o di creazioni inventate da me da zero.
Fatta questa piccola precisazione pubblico la foto del bracciale!
Ho deciso di chiamarlo Valentine perchè è il primo di una serie di creazioni a tema "San valentino" ma anche perchè è nato durante un Hangout live organizzato da ValentinaoOo.
E' realizzato con cubi della miyuki (i cubi che ho usato in questo bracciale mi sono stati regalati da Monia che ringrazio ancora di cuore :) ) con rocailles 11/0, rocailles 15/0, biconi da 4 mm, rocailles da 8mm, e due cipollotti rossi.
Prestissimo arriverà il tutorial!
Sapero vi piaccia!
Un bacio e buona serata!






Ecco il video tutorial del bracciale Valentine


7 commenti:

  1. Meravigliosooooooooo!!!!!!!!
    Ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Bellissimo finito!!! Una meraviglia!!! ;) Ciao Lia, Nat, Natalia.. ihihih ti volevo kiedere...ma i cubi ke misura hanno?? Io ne ho un pò ma nn sono miyuki, li avevo presi swarovski e se non sbaglio sn 04.... possono andare??? :) un abbraccio! ciauuuuu

    RispondiElimina
  3. WOW!!! Bellissimo finito!!! :) Ciao Lia..Nat.. Natalia... ahahaha
    Ti volevo kiedere.. che dimensioni hanno i cubi?? Io ne ho un pò swarovski e mi pare siano misura 04.. e sn fermi lì da almeno 2 anni!!! :) ciaoooo un abbracciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Domenica! :D I cubi sono da 4mm :D Ora potrai usarli ^^ Un pò di pazienza e il tuto sarà online :D

      Elimina