Orecchini Ovali di cr3stina

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un paio di orecchini che ho fatto ieri sera. Si tratta degli orecchini ovali tratti dal tutorial di Cr3stina. Li ho realizzati con delle tonalità che mi piacciono molto: rocailles 11/0 galvanized green teal 11-PF561F, rocailles 15/0 color permanent finish galvanized starlight, magatama TH90863 e mezzicristalli matte metallic flax. Le monachelle sono state realizzate da me in wire con filo di ottone. Sono davvero molto carini e mi ricordano una foglia leggera...
Vi lascio con la foto. Baci e a presto!



4 commenti:

  1. Bellissimi in queste tonalità! Brava! :* Non riesco a salvare la foto, se ti fa piacere che la pubblichi sulla mia pagina mandamela via email oceano88@msn.com
    GRAZIEEE Baciooooo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cri!! Mi fa piacere che ti piacciano :D Ti ho linkato la foto su facebook, pubblicala pure ^^ Un bacione

      Elimina
  2. Belli e mi piacciono tanto i colori che hai usato....ciao
    Gloria

    RispondiElimina