Prime creazioni Post- Creattiva Chainmail + Tutorial di riferimento

Ciao a tutti e buon pomeriggio!
Oggi voglio mostrarvi le mie ultime creazioni.
Questa volta non si tratta di perline bensì di Chainmail, una tecnica che sto imparando piano piano ma che mi piace tanto per l'effetto delle creazioni che sembrano veri e propri gioielli.
Ho realizzato due bracciali e un girocollo che vi mostrerò con alcune foto che ho inserito in questo articolo.
Il girocollo l'ho realizzato grazie ad un video di Hombre210772 su youtube che potete trovare QUI che spiega come realizzare la maglia Bizantina. I bracciali invece li ho realizzati con il videotutorial di Raffalagiraffa che potete trovare QUI. In questo caso si tratta di maglia Europea singola e doppia. Quella doppia l'ho realizzata senza alcun video, andandomene per un'idea dopo aver appreso come realizzare la singola.
Spero che possano piacervi.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Grazie e buona serata!













Nessun commento:

Posta un commento