DIY Tutorial Linea Chained - Triangolo con superduo

Ciao a tutti e buona serata!
Come va? Spero bene! Questa domenica volge al termine e io voglio omaggiarvi con il mio ultimo tutorial per principianti. Si tratta di un modulo molto semplice da realizzare ma che dà spazio a tante forme e tante combinazioni per creare facilmente gioielli particolari e d'effetto. Vi spiego infatti come realizzare un triangolo con le superduo da abbinare poi ad altri triangoli o ad altre forme per creare qualcosa di carino ma non troppo impegnativo.

Vi scrivo in questo articolo, inoltre, quante superduo ho utilizzato per creare gli orecchini e la collana che vi ho mostrato in video.

Per gli orecchini nei colori oro, argento e rame ho creato due triangoli e una fascetta centrale: Il triangolo oro ha 5 superduo per lato per un totale di 15 superduo; la fascetta centrale è composta da 14 superduo argentate, il triangolo finale è composto da 7 superduo per lato per un totale di 21 superduo.

Gli orecchini nei colori del marrone chiaro pastello sono invece formati da 3 triangoli: il primo triangolo, il più piccolo, ha i lati composti da 5 superduo per lato per un totale di 15 superduo; il triangolo centrale ha 7 superduo per lato per un totale di 71 superduo; il terzo triangolo, il più grande, ha 9 superduo per lato per un totale di 27 superduo totali.

Il ciondolo è stato realizzato con lo stesso numero di superduo del secondo paio di orecchini (27, 21 e 15) ma i triangoli sono collegati attraverso la punta del triangolo precedente.

Io spero che questo video vi sia piaciuto e spero che quest'idea vi faccia realizzare tante cose carine.
Aspetto di vedere le vostre versioni!
Pubblicatele pure sulla pagina Agape Bijoux Youtube!
Un bacio e buona serata!