Costa d'Amalfi

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi voglio parlarvi di una creazione che ho realizzato un bel pò di tempo fa ma che non ho mai pubblicato.
Si chiama Costa d'Amalfi ed è dedicata alla Costiera amalfitana, rinomata in tutto il mondo per la sua bellezza.
Chi mi conosce sa che sono campana e le mie radici provengono anche da quell'area in cui sono vissuti i miei nonni.

Provo un amore/odio per questa Terra, Terra in cui sono nata ma in cui non riesco a trovare un mio equilibrio.

Ogni creazione che realizzo per me significa tanto, soprattutto quelle così importanti, per cui ho dovuto passare giorni e giorni per progettarla, provare e infine realizzarla.
Ve la mostro, sperando che vi piaccia.

Mi sono ispirata al mare,  ai suoi colori... colori che richiamano le onde del mare, colori che richiamano l'oro del sole, alle curve sinuose della Costiera amalfitana

Ho utilizzato Perline Toho dorate, cristalli Swarovski nelle sfumature del mare e un cabochon in vetro a forma di goccia.

Costa d'Amalfi è un bellissimo viaggio, un viaggio alla scoperta delle bellezze della mia Terra.



ENGLISH

"Costa d'Amalfi" is a necklace inspired by one of the most beautiful places in the world, the Amalfitan Coast. I was inspired by the color of the sea and the sinuous curves of the coast from where my necklace is named.
I used Toho Beads, Swarovski crystals in shades of the sea and a teardrop glass cabochon. "Costa d'Amalfi" is a beautiful journey, a journey to discover the beauty of my land.






















Nessun commento:

Posta un commento