I miei Crystal Infinity pubblicati sulla rivista digitale DIY Jewelry Making

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!

E' da un po' di tempo che non scrivo un articolo e, quindi, ho deciso di riprendere ora, comunicandovi una notizia che mi rende davvero felicissima!

Qualcuno di voi sicuramente conoscerà i miei orecchini Crystal Infinity: sono degli orecchini a forma di infinito che ho realizzato tempo fa e che potrete trovare in vendita sul mio shop Etsy QUI.

Li ho realizzati nelle tonalità classiche da sposa e, anche per questo motivo, sono stati scelti e pubblicati dalla rivista digitale DIY Jewelry Making.

Sono felicissima di quest' occasione che mi è stata data per la seconda volta e quindi ho deciso di condividere con voi la mia felicità!!

Di seguito troverete i link della rivista, le foto e tutti i riferimenti!

Grazie mille a voi che mi seguite e che mi supportate in ogni mio passo verso la realizzazione del mio sogno!

A presto,
Natalia
Agape Bijoux

Numero #42 della Rivista digitale DIY Jewelry making QUI 

http://handmade-jewelry-club.com/2016/05/bridal-jewelry-tutorials-by-diy-jewelry-making-magazine-42.html




Nessun commento:

Posta un commento