Ho bisogno di voi! :) - Concorso MarieClaireIdees!




Buon pomeriggio a tutti! 
Marzo sarà un mese molto impegnativo per me e pieno di tantissime novità :) 
La prima novità è questa. 
Partecipo al concorso indetto da MarieClaireIdees. 
Chi volesse sostenermi può votarmi qui: http://www.marieclaireidees.com/sap/blogcreatif2013/entrant/127472 
Basta cliccare su JE VOTE, spuntare la casellina e poi cliccare su JE VALIDE
Si può votare OGNI GIORNO e viene proclamato un vincitore al mese. Io punto per il mese di Marzo.
Grazie mille a tutti coloro che mi sosterranno :)
A presto con tantissime altre novità.
Un bacio,
Lia

9 commenti:

  1. ciao!! benvenuta! :D Ricambio subito... un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa... intanto che ti ho votato vado a leggere...magari ci provo anch'io!
    Ciao e buon weekend : )

    RispondiElimina
  3. Ci sto pur'ioooo! complimenti per il blog e tutto il resto! Da come capisco il 2010 ha segnato tante di noi!!!! :-D kiss

    RispondiElimina
  4. Lauraaaaaa benvenuta!! :D siiiiii è stato l'anno che ha fatto partire la mia creatività ^^ grazie mille e ricambio subito! bacioni :)

    RispondiElimina
  5. ciao benvenuta!!! ricambio subito! Baci :)

    RispondiElimina