Nuove creazioni Marzo 2013 - Orecchini Minerva, Chiavi Wire, Bracciali e orecchini

Vi presento le nuove creazioni che ho realizzato in questo periodo. Mi sono sbizzarrita con varie tecniche dal wire alle perline e passando per le paste polimeriche (ma queste creazioni ve le mostrerò una volta complete).
Quindi vi lascio le foto sperando che vi piacciano! Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona giornata e buona creatività :)



Seconda chiave realizzata con il tutorial di Albascuracreations

Bracciale wire realizzato secondo la mia fantasia

Prima chiave realizzata con il tutorial di Albascuracreations

Orecchini Satellite realizzati seguendo questo tutorial

Cuoricini in brick stitch ripresi da una foto

Pendente wire di mia fantasia

Orecchini Minerva, schema di Rossella Seghezzi 

2 commenti: